Category: Band, BlogTag: , , ,

Sono passati alcuni giorni. Eppure mi rimbomba ancora in testa quella sera.
La sera dei DUNK al Dejavú di Sant’Egidio alla Vibrata. La sera del 23 Febbraio.

I DUNK sono una super band formata dai fratelli Ettore e Marco Giuradei, protagonisti del mondo indie bresciano, Luca Ferrari dei Verdena e Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi.

Il progetto DUNK è stato presentato il 12 Gennaio con l’uscita dell’omonimo disco. Un disco robusto. Viscerale. Tormentato e visionario. Al centro, l’eterna lotta tra l’uomo e la sua coscienza. L’amore maniacale per le cose che non potrà mai avere. I dubbi sulla vita e sulla sua importanza.

Tutte caratteristiche che vengono enfatizzate durante i live.

Concerto ricco di emozioni forti quello al Dejavú di Sant’Egidio alla Vibrata. Un mix di suoni. Una batteria corposa ed esplosiva. (10 minuti di assolo in un finale che ti lascia a bocca aperta) Giri di chitarra che regalano sfumature inedite. Tastiere che danno corpo a tutta la struttura dei brani. La musica che da canzone avanza verso la creazione di un’opera. La passione che traspare fin dal primo accordo.

Ora non ci resta che consumare ascolto dopo ascolto il loro primissimo lavoro discografico.

Noi di Staradio vi aspettiamo al Dejavù di Sant’Egidio alla Vibrata per i prossimi live che ci vedono nuovamente come Media Partner.

Venerdí 9 Marzo – Galeffi

Venerdí 16 Marzo – Cimini

Venerdí 23 Marzo – Siberia

Venerdì 30 Marzo – Claver Gold + Ghemon @ Pin Up – Mosciano Sant’Angelo (TE)

Antonio Bhac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *