Category: Blog, MusicaTag: , , ,

Ieri lo Strike Up Festival – Winter Edition ci ha regalato un’altra bella serata, questa volta in compagnia di Galeffi. Nonostante le rigide temperature esterne, segno di una primavera che se la sta prendendo comoda, il locale ha sempre mantenuto la calda atmosfera di un pubblico giovanissimo e affiatato. Galeffi ha eseguito i brani tratti dal suo primo e recentissimo album, “Scudetto”, uscito nel 2017, arricchendoli della cover di “Pop Porno” de Il Genio, singolo che nel 2008, anno della sua uscita, aveva riscosso un grande successo. La serata è poi continuata con il nostro banchetto a fianco di quello di Galeffi: t-shirt, accendini, cd e filtri di tè ispirati alla canzone “Tazza di tè”, che anche la nostra Ludovica (“Tutti i miei disegni inutili”) ha omaggiato con un bel disegno, poi regalato al cantante dopo il concerto.

Delle varie canzoni proposte da Galeffi, è sicuramente “Occhiaie” quella che ci sta più a cuore per via del tic tac di quelle lancette che questa mattina, ancora con le occhiaie che segnano il viso, ci hanno rubato un’ora di sonno.

 

Ringraziamo i ragazzi dello Strike, Galeffi e il meraviglioso scenario di Tolentino, che ogni volta dà un tocco in più a queste serate, e vi ricordiamo le prossime due date: sabato 7 aprile con Giancane e sabato 14 aprile con Cimini.

Vi aspettiamo!

Monica

 

Illustrazione: Tutti i miei disegni inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *