11150216_435435399971273_4321037071580552450_n
Category: Band, Blog, Eventi, StaradioTag: , , , , ,

Vi è mai capitato di vedere uno di quei film americani in cui i protagonisti partecipano a delle feste esplosive fatte di musica dal vivo, street art e acrobazie sugli skateboards e di pensare “Sarebbe una figata se anche qui ci fosse un evento del genere!” ?

The alternative side of Staradio* vi consiglia un evento con i fiocchi organizzato dalla Scars of Rage Crew, un gruppo di giovani ragazzi della zona che animano con passione la fiamma della scena musicale punk/hardcore: stiamo parlando dello Scars of Rage Hardcore Fest.

Non fatevi spaventare dal nome, si tratta di un festival che unisce musica, arte di strada e tricks con la tavola da skateboard; saranno presenti 12 bands da tutta Italia, buon cibo, rampe per gli appassionati di skate/bmx, spazi per graffiti e inoltre ci sarà la possibilità di campeggiare la notte per chi sa già che alzerà il gomito e non se la sentirà di guidare…non vi abbiamo detto tutto: L’INGRESSO E’ AD OFFERTA LIBERA!

Non siete ancora convinti? Lasciate che vi dica una cosa: è  indescrivibile l’atmosfera che si vive in occasioni del genere, non ci si sente mai un pesce fuor d’acqua perché lo spirito con cui si partecipa a questi eventi è quello di stare insieme e scatenarsi a suon di musica, non importa cosa indossate, da dove venite o se non conoscete nessuno, è impossibile non stringere nuove amicizie, ciò che è davvero importante è il fatto che non c’è spazio per la negatività, di alcun genere. Fidatevi, ve lo dice una persona che non ha una grande cultura della musica punk/hardcore eppure, ogni volta che partecipa a questo tipo di eventi, torna a casa con il sorriso, l’adrenalina a mille e qualcosa d’interessante da raccontare.

 

Segnatevi questa data: Sabato 6 giugno ’15

Dove: Villa Falconi di Sant’Elpidio a Mare (FM)

Apertura cancelli ore 15, inizio concerti ore 15.30

 

Per tutti i dettagli del festival: https://www.facebook.com/events/1441970426101347/

 

Per conoscere la line-up ed essere sempre aggiornati (mettete un ‘mi piace’): https://www.facebook.com/pages/Scars-Of-Rage-CREW/365180203663460

“Ci stiamo mettendo l’anima e il cuore per lasciarvi qualcosa che speriamo potreste ricordare negli anni, e non sarà il nostro punto di arrivo, ma sarà il nostro punto di PARTENZA!”

 

Sincerely,

Arianna Hcn

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>