galeffi occhiaie
Category: Band, Blog, News, Recensioni

Galeffi è la nuova promessa di Maciste Dischi, romano, classe 1991. È stato da poco rilasciato il suo primo singolo su Spotify, Occhiaie, che mi ha da subito conquistata. Una canzone d’amore sì, ma non di quelle che suonano sempre allo stesso modo. La sensazione che trasmette non somiglia a quei cuori spezzati che ritornano a battere, ma ad una notte passati svegli per non perdersi nemmeno un battito di ciglia dell’altro.

È un amore che profuma di caffè e che ha la sua stessa potenza di nutrire una vita, di tenerla sveglia dalla monotonia quotidiana, dal tempo che continua a scorrere segnato dal tic tac delle lancette. È un amore totale, che riscalda un cuore ammuffito e impolverato, che spinge a volersi fare accartocciare, per tornare piccoli ed essere per sempre custoditi dall’altro. È un amore speciale, raro e irripetibile come quei mutui in banca che non ci sono più.

Ma soprattutto è un amore notturno, grande, che riversa tutti i suoi chili sotto due paia di occhiaie e che rifiuta la luce del giorno per nascondersi nel mistero di angoli più bui e silenziosi.

Galeffi – Occhiaie 

Monica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>