10834531_10205498429679038_2022994800_o

Il Natale si avvicina ed ogni giorno che passa ci facciamo avvolgere sempre di più dalla magica atmosfera scaturita da questa festività ricca di luci, di regali e di pranzi in famiglia; si riscaldano gli animi e sembra come se tutta la negatività si affievolisca.

Quale modo migliore per iniziare a festeggiare se non partecipando ad un concerto in memoria di Elvis Presley, il re del Rock’n’roll, per raccogliere fondi a favore della Lega del Filo d’oro?

 

Staradio* e i The King – Elvis tribute, con il Patrocinio del comune di Montecosaro, hanno organizzato questa serata di beneficenza pro Lega del Filo d’oro, che quest’anno festeggia 50 anni di attività, per condividere la magia delle feste, per rivivere le emozioni che il re del rock’n’roll ci ha lasciato e, soprattutto, per dare un aiuto concreto a chi non ha la possibilità di vivere appieno l’atmosfera natalizia.

Perchè proprio un tributo ad Elvis? Rudy Diomedi, organizzatore e voce dei The King afferma:  “Nel 1973 Elvis si esibì in un concerto storico in favore della ricerca sul cancro; su quella scia abbiamo organizzato questo spettacolo per aiutare chi è meno fortunato di noi e visto che la Lega del Filo d’oro è una realtà che parte dalle nostre Marche abbiamo subito pensato a loro come beneficiari”.

 I the King -Elvis tribute sono:

Rudy Diomedi-voce

Matteo Marinelli-basso

Gianfilippo Fancello-chitarra

Nicola Pierucci-batteria

Giacomo Piccinini-tastiere

Aurora Pepa e Martina Passalacqua- cori

Presenteranno la serata le nostre Claudia Paolucci e Fabiana Mobili di Mordi, Vivi, Fuggi – Staradio*

 L’ingresso è gratuito e la donazione è libera.

Allora niente impegni per il 21 Dicembre 2014! Alle ore 21,00 al teatro delle Logge di Montecosaro: “THE KING – Elvis tribute pro Lega del Filo d’oro”. 

Qui di seguito, il link all’evento su Facebook:

https://www.facebook.com/events/743831765711712/?pnref=story

Sincerely,

Lo staff di Staradio*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>